Per noi è importante

Come azienda sentiamo di avere la grande responsabilità di fare una differenza positiva nel mondo. Ecco in che modo agiamo:

1

IT circolare

Operiamo secondo un modello aziendale circolare: il nostro metodo di ricondizionamento dei prodotti IT. Aspiriamo ad avere mezzo milione di prodotti IT riutilizzati entro il 2025. Significa il risparmio di un’ingente quantità di emissione di CO2, come una minore produzione di rifiuti.
2

Salute e energia

Siamo un’azienda che agisce secondo coscienza nei seguenti ambiti: salute, rifiuti, un minore utilizzo dell’elettricità, possibile con prodotti usati. Ci impegniamo a conseguire la soluzione più verde e salutare.
3

Impegno nella beneficenza

Offriamo supporto ai nostri clienti, aiutandoli a fare del bene con l’IT. Possibile per loro sostenere un ente di beneficenza a propria scelta. Noi, per esempio, abbiamo fatto donazioni a Kidsrights, Net4kids e Friends of Sengerema.
4

Possibilità e cambiamenti

Crediamo nella creazione di opportunità e di cambiamenti grazie all’IT. Per questo motivo investiamo in enti di beneficenza e startup IT. La nostra scelta e' www.thaki.org" target="_blank">www.thaki.org, che utilizza laptop ricondizionati e un programma con software scolastico per aiutare i giovani profughi a entrare nella forza lavoro.
5

Squadra & Comunità

Crediamo nel potere del nostro team e nelle comunità sociali. Per questo motivo accantoniamo una percentuale dei nostri profitti per investirla in iniziative benefiche, ancora da scegliere. Potrebbe trattarsi di fornire i completi ad una squadra di calcio, offrire donazioni ad un ente di beneficenza, avviare una nuova iniziativa in ambito sociale.
for-product energy chance-it sport good-it
Vuoi saperne di più sul nostro programma di assistenza?